Bisso Gruppo Comandulli
Fresatrici a ponte

Fresatrici a carrello

Lucidatrici

Area riservata

L'azienda
Il marchio

L'azienda

Storica azienda genovese, la BISSO, fondata nel 1887 da Carlo Bisso, è da 120 anni produttrice di macchinari tra cui fresatrici, lucidatrici, levigatrici, macchine speciali e cicli automatici per la lavorazione del marmo , del granito e dell'ardesia, settore quest'ultimo in cui l'azienda si è specializzata a partire dagli anni '60 del secolo scorso.
Oggi la Bisso, a seguito della fusione avvenuta nel dicembre 2006, è una divisione del Gruppo Comandulli: a seguito di questo sodalizio la Bisso fa parte di un complesso industriale che offre al mercato lapideo una gamma completa di macchine, dal taglio della lastra al prodotto finito.

La BISSO è conosciuta per l'alta qualità della sua produzione e rappresenta da sempre il vero punto di riferimento per gli utilizzatori di tutto il mondo.
La prerogativa dell'azienda è quella di seguire sempre e con la massima accuratezza ogni particolare durante tutte le fasi di lavorazione: dalla scelta delle materie prime, all'assemblaggio, fino ai prodotti finiti senza tollerare la benché minima imperfezione.
Il servizio post-vendita rimane per la sua efficienza e tempestività il fiore all'occhiello dell'azienda.



Azienda Certificata ISO 9001:2000 Gruppo Comandulli Gruppo Comandulli
Divisione Bisso Gruppo Comandulli. - C.F./P. IVA 'IT00687840199'
Numero Iscr.Reg.Imp.Cremona 'IT00687840199' - REA CR-0105781 - Capitale sociale I.V. € 700.000,00
Macchinari per la lavorazione del marmo, del granito ed affini
   |   Disclaimer   |   Mappa del sito   |   Contatti    |                                                                                                                          designed by Dexanet